Docenti

Stellin Paola

Diplomata in flauto traverso presso il Conservatorio “A. Boito” di Parma. Titolare dal 1980 della cattedra di flauto traverso.

Paola Stellin
Paola Stellin

Titolare dal 1980 della cattedra di Flauto Traverso presso la “Scuola Musicale A. Vivaldi” si è diplomata presso il Conservatorio “A. Boito” di Parma con il M° G. Petrucci e con lo stesso Maestro si è successivamente perfezionata frequentando diversi corsi di musica contemporanea a
Pamparato (CN). Sotto la guida del M° C. Klemm, nell’ambito dei Festival di Musica da Camera di Città di Castello, ha frequentato più corsi di interpretazione aggiudicandosi il titolo di migliore allieva partecipante con conseguente attribuzione delle relative borse di studio.

Presso il CIM Didattica -Centro Italiano per la Musica- di Verona, nell’ambito delle “Master Classes” ha frequentato il corso di aggiornamento per la musica cameristica tenuto dal M° R. Chiesa. Con il M° O. Ghiglia ha frequentato il corso per gruppi cameristici proposto dagli “incontri Musicali di Faenza”.

In collaborazione con la SIEM -Società Italiana Educazione Musicale- ha contribuito alla diffusione della musica nelle scuole. Ha tenuto molteplici concerti con svariate formazioni cameristiche entro ed oltre i confini regionali.

Downloads