Bronzolo

sede Bronzolo

Le lezioni si tengono presso le Scuole elementari in lingua italiana in via Nazionale 32/b.

La Scuola di musica “A.Vivaldi” è frequentata da circa 7000 allievi suddivisi in 13 sedi sparse in provincia. In alcune delle sedi periferiche la Scuola non dispone di aule e strutture dedicate ed esclusive, ma condivide gli spazi con altri enti.

In ogni sede, a seconda anche della disponibilità di insegnanti, viene offerto un ventaglio di corsi adeguato alla dimensione locale. Per conoscere quali corsi sono attivati e per altre informazioni, ci si può rivolgere alla segreteria centrale (i recapiti sono indicati alla pagina segreteria) o direttamente al responsabile di sede (la email è indicata sotto in questa pagina).

La ricerca non ha prodotto risultati.
La invitiamo ad inserire un nuovo termine di ricerca

Responsabile sede

Angela Mongelli