Regina comanda color

La nuova produzione del Laboratorio di TEATROMUSICAL della Scuola di Musica Vivaldi di Bolzano

regina comanda color

Sceneggiatura e musiche originali di Luca Merlini
Regia di Flora Sarrubbo
Coreografie di Elisa Darù
Direzione dei cori di Anita Degano

Mercoledi 15 maggio ore 9.00* e ore 11.00*
Giovedi 16 maggio ore 9.00*, ore 11.00* e ore 20.30
Venerdi 17 maggio ore 10.00* e ore 20.30
Sabato 18 maggio ore 20.30

presso il Teatro Cristallo di Bolzano

* spettacoli riservati alle scuole

Ingresso libero. Distribuzione biglietti un’ora prima dell’inizio degli spettacoli presso la cassa del Teatro Cristallo.

Non sono mai sufficienti i mezzi per difendersi dall’omologazione; soprattutto oggi. Ma una bella storia può suggerire ai bambini l’importanza di pensare con la propria testa, di sviluppare quello che i grandi chiamano il pensiero critico. Musica, luci, parole, tutto renderà magica l’esperienza dei piccoli spettatori, che concluderanno forse il loro viaggio con l’idea di essere unici e quindi capaci di distinguere e di scegliere le proprie idee. Regina comanda color! è la 12ˆ produzione del Laboratorio di TEATROMUSICAL: uno spettacolo per i bambini di oggi e di ieri, più di 70 allievi coinvolti per 8 repliche. Musiche esclusivamente originali ed eseguite rigorosamente dal vivo dagli allievi del Vivaldi, assieme ad una sceneggiatura inedita e tutto l’entusiasmo dei ragazzi che partecipano al Laboratorio di TEATROMUSICAL.

Ort: Bolzano

Datum: 15.05.2019 - 18.05.2019