Domenica 28 marzo 2021 dalle ore 20.00 Zoltán Fejérvári suona Bach, Chopin e Ravel.

Su Youtube un appuntamento offerto dalla Società dei Concerti di Bolzano. Il video rimane disponibile anche oltre la data di pubblicazione.

Zoltan Fejervari - foto di Balasz Borocz (particolare)

Sul canale Youtube "Südtirol in concert" domenica 28 marzo a cominciare dalle ore 20 sarà possibile seguire la registrazione del concerto di Zoltán Fejérvári, pianista di fama internazionale, che propone pagine di Bach, Chopin e Ravel.

Questo il programma:
ore 20.00: Johann Sebastian Bach - Suite francese in sol maggiore BWV 816
ore 20.30: Frédéric Chopin - 24 Préludes op. 28
ore 21.15: Maurice Ravel - Le tombeau de Couperin

Il concerto rimane disponibile oltre la data di pubblicazione.
Per accedere alla registrazione premere qui.

Dalla ricchissima biografia del pianista estrapoliamo i dati più recenti: insegna presso il Laboratorio di Musica da camera dell’Accademia di Musica Liszt, ha debuttato alla Carnegie Hall con il pianista Kouk-Wai Lio, ha suonato in Germania, Italia, Olanda e Stati Uniti a fianco del violoncellista Istvan Vardai, è stato in tournée con l’Orchestra sinfonica ungherese MAV diretta da Ken-Ichiro Kobayashi.